Juve, ricordi Oliver? Casarin: «Sbagliò con il Real, ma adesso...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, ricordi Oliver? Casarin: «Sbagliò con il Real, ma adesso…»

Pubblicato

su

Paolo Casarin, ex arbitro italiano, è tornato a parlare di Michael Oliver, l’arbitro del discusso rigore di Benatia con il Real

Paolo Casarin, ai microfoni di Rai Radio 1, ha parlato così di Michael Oliver, l’arbitro del famoso rigore fischiato a Benatia con il Real nel 2018.

LE PAROLE – «É cresciuto molto da quando arbitro Real-Juventus in Champions, ma in quell’occasione sbagliò quando decise di fischiare il calcio di rigore per il fallo di Benatia, semplicemente perchè dalla posizione in cui si trovava non può averlo visto ed un arbitro deve fischiare soltanto ciò che vede, non può certo improvvisarsi mago».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.