Casarin sentenzia: «Il tocco di mano di Rabiot non è punibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casarin sentenzia: «Il tocco di mano di Rabiot non è punibile»

Pubblicato

su

Casarin sentenzia: «Il tocco di mano di Rabiot non è punibile». L’analisi dell’episodio da parte dell’ex arbitro

Paolo Casarin, ex arbitro, si pronuncia così sull’episodio in Inter-Juve del gol di Kostic, viziato da un presunto tocco di mano di Rabiot.

Queste la sua analisi sul Corriere della Sera: «Inter- Juventus diretta da Chiffi con Mazzoleni alla Var. Gioco deciso con Chiffi che lascia andare. Poi gol di Kostic che provoca proteste dell’Inter. Ametà campo il pallone era finito sul braccio di Rabiot, accostato al corpo, inmodo accidentale, proseguendo poi verso Vlahovic e infine per Kostic. La Var controlla perminuti l’esistenza di irregolarità e, infine, conferma il gol. Amio parere quel tipo di contatto del pallone sul braccio di Rabiot non è punibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.