Casasco: «Allenamenti? Ecco la nostra posizione»
Connettiti con noi

News

Casasco (presidente Federazione Medico Sportiva): «Allenamenti? Ecco la nostra posizione»

Pubblicato

su

Maurizio Casasco, presidente della Federazione Medico Sportiva, ha rilasciato un’intervista legata alla ripresa degli allenamenti

Maurizio Casasco, presidente della Federazione Medico Sportiva, ha parlato a SportMediaset XXL della situazione legata alla ripresa degli allenamenti. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«La nostra posizione non cambia. Io credo che sia necessario spostare la ripresa degli allenamenti a Pasqua. Nel momento in cui il Governo ha deciso di fermare tutte le attività produttive, non si può parlare della ripresa degli allenamenti. Tutti devono fare un passo indietro sugli interessi privati, viviamo un’emergenza sanitaria ed economica. La salute è al primo posto, gli allenamenti possono riprendere quando il Paese sarà in sicurezza. Credo che il campionato possa ripartire il 4 maggio p forse essere spostato ancora di qualche settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.