Cascarino: «Siamo deluse, ci sentivamo superiori. Poi l'espulsione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cascarino: «Siamo deluse, ci sentivamo superiori. Poi l’espulsione»

Pubblicato

su

Cascarino: «Siamo deluse, ci sentivamo superiori. Poi l’espulsione». Le parole dell’attaccante del Lione

(inviato all’Allianz Stadium) – Delphine Cascarino ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Juventus Women.

DELUSIONE – «Sicuramente siamo molto deluse. Nel primo tempo eravamo in controllo, sicure. Purtroppo non è andata come speravamo».

PARTITA – «Nel primo tempo eravamo in controllo, anche psicologicamente ci sentivamo superiori. Questo è il calcio. Forse abbiamo perso concentrazione, analizzeremo i nostri errori e cercheremo di rimediare al ritorno».

ESPULSIONE – «Sicuramene abbiamo dovuto riorganizzarci, chiaramente ci ha svantaggiati l’avere una giocatrice in meno. Abbiamo dovuto rincorrere la partita e non farla noi».

POST ESPULSIONE – «Tatticamente è più difficile giocare in dieci, questo ci ha penalizzato. Loro hanno sfruttato meglio le occasione, lavoreremo per non ripetere gli stessi errori».

OCCASIONI – «Il rimpianto c’è, dovevamo chiudere con due-tre gol per metterci al sicuro. Dovremo analizzare quanto fatto per non ripetere gli stessi errori».

RITORNO – «Cercheremo di capire cosa non ha funzionato, siamo una grande squadra ed è nelle difficoltà che si vedono le grandi squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.