Casella, rivelazione sul giovane attaccante: «Anche la Juventus lo voleva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casella, rivelazione sul giovane attaccante: «Anche la Juventus lo voleva»

Pubblicato

su

Alex Casella, direttore sportivo, ha rilasciato un’intervista, parlando così di un giovane che voleva la Juventus

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Alex Casella ha parlato così di Alessio Zerbin, ieri all’esordio in Nazionale. Le parole del direttore sportivo, che scoprì l’allora 16enne attaccante quando giocava in Prima Categoria al Suno.

PAROLE – «Quand’era un ragazzino e giocava sotto età faceva gola a molti club importanti: Juventus, Inter, Genoa, Verona, Palermo. Poi, pian piano che l’interesse aumentava e che quindi aumentavano anche le cifre, le cose sono cambiate e sono rimaste meno società. Quelli più interessati erano Giuntoli per il Napoli e Faggiano per il Parma, alla fine se l’è aggiudicato il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.