Casemiro United ai ferri corti. Su di lui tante big e la Juve...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Casemiro United ai ferri corti. Su di lui tante big e la Juve…

Pubblicato

su

Casemiro e il Manchester United sarebbero ai ferri corti secondo quanto riportato dal Mirror. In tante squadre su di lui e la Juventus…

Casemiro Manchester United ai ferri corti? Così sembra secondo quanto riportato dal noto quotidiano inglese Mirror. Ecco perchè la Juventus è attenta , vista la necessità di rinforzi a centrocampo e starebbe monitorando la situazione dell’ex blancos.

Il brasiliano, dotato di grande esperienza, stuzzia la dirigenza bianconera che è alla ricerca di qualche giocatore di esperienza. Non solo Juve però, sono molte big d’Europa infatti pronte a mettere gli occhi su Casemiro qualora il suo rapporto con lo United e il proprio tecnico fosse destinato a finire. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.