Casillas difende CR7: «La gente si dimentica chi è e cos'ha fatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casillas difende Ronaldo: «La gente si dimentica chi è e cosa ha fatto»

Pubblicato

su

Casillas difende Cristiano Ronaldo: «La gente si dimentica chi è e cosa ha fatto. Sembra sia venuto in Qatar da invitato»

L’ex portiere Iker Casillas è intervenuto ai microfoni di Marca per parlare, tra le altre cose, di Cristiano Ronaldo e del Mondiale. Le sue dichiarazioni.

CASILLAS – «Non considero la Spagna una delle favorite. Vedo Francia, Brasile o Argentina squadre già consolidate, ma penso che la Spagna possa arrivare in semifinale e poi da lì possa andare a vincere. Luis Enrique ha fatto un partire un ricambio generazione e come sempre non è facile. Ma sono arrivati buoni risultati: ha portato la Spagna in semifinale dell’Europeo, ad una finale di Nations League e alla Final Four di un’altra competizione. Sono risultati positivi. È difficile. Avrei detto Benzema… Penso a Neymar, a Messi, a Cristiano Ronaldo. Sembra che sia venuto qui al Mondiale da invitato, la gente non conta su di lui per quello che è successo con il Manchester United. Quando si parla di Cristiano spesso la gente si dimentica chi è e cosa ha fatto. Lo vorrei sempre in una mia squadra, può ancora giocare a questi livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.