Casillas: «Ronaldo supererà il mio record. Juve favorita in Champions...»
Connettiti con noi

News

Casillas: «Ronaldo supererà il mio record. Juve favorita in Champions…»

Pubblicato

su

Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista, parlando così di alcuni temi in casa Juve. Le sue parole

Intervistato nell’edizione odierna di Sportweek, Iker Casillas ha toccato alcuni temi in casa Juve. Le sue parole.

RECORD PRESENZE IN CHAMPIONS – «Ronaldo a 174? Sì, e mi supererà presto, ma questo è il bello dei record. Sono fatti per essere battuti. Lo vedo bene fisicamente e se non avrà problemi fisici mi supererà alla grande».

FAVORITE IN CHAMPIONS – «La Juve ha una gran bella squadra, il Bayern merita rispetto per ciò che ha fatto e perché si è rafforzato, il Real lo metto sempre tra i favoriti. Il Barcellona non so […]. E poi le inglesi, City e Liverpool, hanno dimostrato di poter arrivare sempre in fondo».

LEGGI ANCHE: Crotone-Juve, laboratorio Pirlo: quell’esperimento a sorpresa in difesa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.