Casillas torna al Real Madrid: sarà vice direttore generale
Connettiti con noi

News

Casillas torna al Real Madrid: sarà vice direttore generale

Pubblicato

su

Casillas torna al Real Madrid: sarà vice direttore generale. L’ex portiere spagnolo entra nel quadro dirigenziale delle Merengues

Iker Casillas torna al Real Madrid in qualità di vice direttore generale. Questo il comunicato del club spagnolo.

«Il Real Madrid annuncia che Iker Casillas entra a far parte della Fondazione Real Madrid come vice direttore generale. Iker Casillas è una leggenda del Real Madrid, rappresenta i valori del nostro club ed è il miglior portiere della nostra storia. Iker Casillas ha vinto 19 titoli durante i 25 anni in cui ha difeso la nostra maglia: 3 coppe europee, 3 mondiali per club, 2 supercoppe europee, 5 campionati, 2 coppe del re e 4 supercoppe spagnole. In Portogallo, con il Porto, ha vinto 2 Campionati, 1 Coppa e 1 Supercoppa. Con la squadra spagnola è stato internazionale 167 volte e ha vinto 1 Coppa del Mondo, 2 Coppe Europee e 1 Coppa del Mondo Under 20. La sua carriera sportiva e la dimensione umana sono state riconosciute con prestigiosi premi come il Premio Principe delle Asturie per lo sport, la Gran Croce dell’Ordine Reale al Merito Sportivo, la Medaglia d’Oro dell’Ordine Reale al Merito Sportivo e la Medaglia d’Oro della Comunità di Madrid. Per il Real Madrid è un orgoglio far tornare a casa uno dei suoi grandi capitani».

LEGGI ANCHE: Juve-Fiorentina: due rientri fondamentali in difesa per Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.