Casillas si candida: obiettivo presidenza della federcalcio spagnola
Connettiti con noi

News

Casillas si candida: vuole un posto come Presidente della federcalcio spagnola

Pubblicato

su

Casillas si candida: obiettivo presidenza della federcalcio spagnola. L’ex portiere ha ufficializzato la sua candidatura

Iker Casillas si candida per la presidenza della Federcalcio spagnola. Questa è la scelta dell’ormai ex portiere visto il sua conseguente ritiro dal mondo del calcio.

CANDIDATURA – «Sì, mi presenterò alla Presidenza della RFEF quando le elezioni saranno convocate. Insieme porremo la nostra Federazione al culmine del miglior calcio del mondo: quello spagnolo».

RITIRO – «Ho informato il presidente del mio club, FC Porto, di questa decisione. Posso solo esprimergli la mia più profonda gratitudine».

Secondo le ultime indiscrezioni,Casillas avrenne già incontrato alcuni dei suoi ex compagni di nazionale per avere un feedback sulla sua candidatura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.