Casini: «Calendario 2023 approvato. Si gioca il 30 dicembre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini: «Calendario 2023 approvato all’unanimità. Si gioca il 30 dicembre»

Pubblicato

su

Casini: «Calendario 2023 approvato all’unanimità. Si gioca il 30 dicembre». L’annuncio del presidente della Lega Serie A

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha parlato al termine dell’Assemblea di Lega Serie A. Presenti per la Juve Calvo e Scanavino.

DIRITTI TV – «Il bando dei diritti tv procede e contiamo entro maggio di avere una linea guida definita. Ovviamente speriamo di avere anche delle informazioni e delle norme più dettagliate sulla lotta alla pirateria».

CALENDARIO 2023 – «Il calendario è stato approvato all’unanimità. Non è un boxing day, si giocherà il 30 dicembre perché c’è la volontà dei tifosi di seguire l’evento anche in quei periodi. La Serie A ha poco spazio di manovra sui calendari e quella data è stata votata da tutti. Che si gioca troppo è un dato che è emerso da più parti anche da parte dei calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.