Casini replica a De Laurentiis: «Scudetto dell'onestà? No, se uno vede gli altri campionati...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini replica a De Laurentiis: «Scudetto dell’onestà? No, se uno vede gli altri campionati…»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha replicato alle parole di De Laurentiis sullo Scudetto dell’onestà

Nei giorni scorsi il presidente Aurelio De Laurentiis ha definito il titolo vinto dal Napoli come lo Scudetto dell’onestà. Questa la replica in conferenza stampa del presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini al termine dell’Assemblea odierna.

DICHIARAZIONI DI DE LAURENTIIS METTONO IN OMBRA LA SERIE A «No, se uno vede gli altri campionati, pensando alle varie leghe europee, in media il numero di squadre che hanno vinto il campionato negli ultimi anni, non si va mai troppo oltre il quattro. Tre era basso, ma non siamo così lontani. In Italia c’è stato il ciclo Juventus, che ha determinato una minor varietà. Io sono generazione degli anni ’80, si passava dagli scudetti della Juve a quelli di Roma, Napoli, Verona, Sampdoria, Inter, Milan: ero abituato a una maggior varietà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.