Casini: «Diritti TV? Prossimo bando potrebbe essere di 5 anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini: «Diritti TV? Prossimo bando potrebbe essere di cinque anni»

Pubblicato

su

Casini: «Diritti TV? Prossimo bando potrebbe essere di cinque anni». L’annuncio del presidente della Lega Serie A

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, a margine dell’assemblea ha parlato anche dei diritti TV del campionato.

Non solo il caso Juventus e plusvalenze. Ecco le sue parole.

DIRITTI TV «Rispetto ai cicli precedenti, il nuovo bando potrebbe essere di cinque anni e non più tre. Adesso siamo allineati ad altri paesi come Spagna e Francia ed è un bene quando si prepara il bando. Tuttavia non è automatico poiché serve un accordo tra le parti. D’altronde sarebbe costituzionalmente fragile una proroga automatica dei contratti attualmente validi. Serie A in chiaro? Alcune leghe l’hanno sperimentato, ottenendo però risultati controversi. Nell’assemblea odierna non ne abbiamo parlato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.