Casini: «Fascia speciale per i capitani di Serie A. Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini annuncia: «Fascia speciale per i capitani di Serie A. Vi spiego»

Pubblicato

su

Casini annuncia: «Fascia speciale per i capitani di Serie A. Vi spiego». L’iniziativa della Lega Serie A

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, a Repubblica ha annunciato che i club di Serie A indosseranno una fascia di capitano speciale per sensibilizzare sul tema del cambiamento climatico.

Nel weekend la Juve tornerà in campo contro il Sassuolo di Dionisi.

FASCIA CAPITANO – «Abbiamo subito accolto questo suggerimento lanciato dai capitani Calabria, Pessina e Berardi e da Alex Del Piero e quindi ci sarà la fascia da capitano che richiamerà i diversi colori delle gradazioni climatiche. Siamo grati alla petizione anche perché la Lega di Serie A è stata scelta dalla UEFA per un progetto pilota che deve portarci a realizzare tutti gli obiettivi di sostenibilità in vista del 2030».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.