Casini: «Livello Serie A non è così basso. Guardate la Coppa Italia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini: «Livello Serie A non è così basso. Guardate la Coppa Italia…»

Pubblicato

su

Casini: «Livello Serie A non è così basso. Guardate la Coppa Italia…». Le parole del presidente della Lega Serie A

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, è intervenuto nel corso del forum “Il Calcio che l’Italia si merita” organizzato dal Corriere dello Sport.

Casini cita anche la recente finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter.

LIVELLO CALCIO ITALIANO – «Anche per me è la priorità, il monte ingaggi però non è il tema primario. Io non credo che il livello sia così basso, la finale di Coppa Italia l’abbiamo vista e quello che non abbiamo apprezzato è stato il bordo campo (riferimento al parapiglia nel finale tra Allegri e la panchina dell’Inter, ndr), e ci stiamo lavorando. Però la BBC è venuta a intervistarci perché erano anni che non si vedeva un campionato così combattuto. Ci vedo un po’ di italianismo, che debba andare tutto male… Il livello non è lo stesso degli anni ’90, ma non è crollato. Gli unici due campionati aperti sono la Premier League e la Serie A».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI CASINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.