Casini: «Modifiche al campionato Primavera per far emergere i giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini: «Modifiche al campionato Primavera per far emergere i giovani»

Pubblicato

su

Casini: «Modifiche al campionato Primavera per far emergere i giovani». Le parole del presidente della Lega Serie A

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha commentato le modifiche introdotte nel regolamento del campionato Primavera 1 di cui fa parte anche la Juve Primavera di Montero. Queste le parole riprese dal comunicato ufficiale.

CASINI – «La cura e la valorizzazione dei vivai sono una priorità per i nostri Club, sia in termini di condizioni ambientali e di infrastrutture, sia a livello tecnico per favorire la crescita dei giovani della Primavera verso le Prime Squadre. Le novità introdotte, grazie al lavoro svolto dalla nostra Commissione Settori Giovanili che ringrazio, nascono dall’intento di far emergere davvero i nostri giovani calciatori e siamo certi che in un breve arco temporale potremo vedere i benefici attesi. Nel frattempo è anche importante riconoscere alle due finaliste di oggi, Fiorentina e Roma, e ai loro ragazzi, il merito di aver raggiunto questo importante traguardo a Salerno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.