Casini: «Giustizia sportiva sia veloce. Campionato falsato? Vediamo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini: «Giustizia sportiva sia veloce. Campionato falsato? Vediamo…»

Pubblicato

su

Casini: «Giustizia sportiva sia veloce. Campionato falsato? Vediamo…». Le dichiarazioni del presidente della Lega Serie A

Casini, presidente della Lega Serie A, a Il Foglio Sportivo 2023 ha toccato il tema dei tempi della giustizia sportiva in riferimento alle vicende giudiziarie della Juve e non solo. Queste le sue dichiarazioni riportate da Sportface.

CASINI – «Come ho sempre detto, come Lega Serie A non commentiamo le decisioni della giustizia sportiva. Sulle tempistiche, la giustizia sportiva nasce per essere più veloce. Alle Olimpiadi il Tas decide in 24 ore, quindi che i tempi siano rapidi è l’essenza della giustizia sportiva. Campionato falsato? Vediamo cosa succederà, le conclusioni le tireremo quando la vicenda sarà chiusa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.