Casini: «Se la Juve vuole vincere lo Scudetto, deve farlo sul campo»
Connettiti con noi

News

«Se la Juve vuole vincere lo Scudetto, deve farlo sul campo»: il senatore spiazza tutti

Pubblicato

su

Pier Ferdinando Casini ha rilasciato un’intervista, parlando anche della possibilità di assegnare lo Scudetto alla Juve

Pier Ferdinando Casini e la senatrice Valeria Fedeli avevano presentato, nei giorni scorsi, la proposta di assegnare i titoli alle società attualmente in testa nei rispettivi campionati. Lo stesso Casini, ai microfoni di Rai Radio Uno in ‘Un Giorno Da Pecora’ ha fatto chiarezza sulla proposta.

«La proposta si riferisce ai movimenti sportivi che hanno deciso di bloccare i campionati: volley maschile e femminile, basket maschile e femminile, rugby. E’ chiaro che tra questi non c’è il calcio, in quanto tutti gli organismi internazionali e nazionali hanno già deciso di concludere i campionati di questa stagione sportiva. Vinca il migliore dunque: se la Juventus vuole rivincere lo scudetto, lo dovrà fare sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.