Casini non ci sta e ATTACCA: «Non vogliamo che il governo si INTROMETTA nel calcio!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini non ci sta e ATTACCA: «Non vogliamo che il governo si INTROMETTA nel calcio!»

Pubblicato

su

Casini, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato qualche dichiarazione nei confronti del Governo sulle ultime procedure

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, nel corso di un’audizione alla commissione cultura della Camera sul dl Sport ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul momento attuale del calcio italiano.

PAROLE «Sulla commissione indipendente per la valutazione e i controlli economico-finanziari delle società, la posizione della Serie A è di forte contrarietà contro ogni ingerenza del Governo verso l’autonomia dell’ordinamento sportivo. Il nostro obiettivo è intensificare le azioni di supporto e sostegno e non di tipo sanzionatorio o punitivo. Abbiamo società di Serie A che investono sui vivai che adesso vedono giovani formati che vanno via perdendo quel patrimonio che potrebbe essere protetto con maggiore gradualità» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.