Casiraghi: «La Lazio è in grandissima forma, la Juve no»
Connettiti con noi

News

Casiraghi: «La Lazio è in grandissima forma, la Juve no»

Pubblicato

su

Pierluigi Casiraghi parla in vista della prossima sfida della Juventus, con la Lazio all’Olimpico di Roma: ecco le sue parole

Pierluigi Casiraghi, ex attaccante di Lazio e Juventus, ha parlato della sfida tra bianconeri e biancocelesti dal Gran Galà del calcio.

CASIRAGHI – «Lazio-Juventus non sarà una partita decisiva visto che siamo nella prima parte della stagione, però arriva in un momento particolare. La Lazio è in grandissima forma, la Juventus un pochino meno, quindi è un’occasione per i biancocelesti. Se dovessero vincere diventerebbero seri candidati per arrivare tra le prime quattro. I bianconeri hanno avuto qualche problemino di risultati e in parte anche di gioco, ma rimangono una squadra di grandissimo valore. Sarà una partita molto interessante. Immobile fa sempre gol, per la Lazio è un pezzo importante. Ormai è antrato nella storia e se lo merita perché sta facendo benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.