Casiraghi e l'addio di Ronaldo: «C'è stato uno shock alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casiraghi e l’addio di Ronaldo: «C’è stato uno shock alla Juve»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Pierluigi Casiraghi, ex bomber della Juve, sul ritorno di Allegri e l’addio di Ronaldo ai bianconeri

Pierluigi Casiraghi, ex centravanti della Juventus, si  è soffermato a Leggo sull’addio ai bianconeri di Cristiano Ronaldo e il ritorno in panchina di Allegri.

ADDIO RONALDO – «La Juve ha perso sicuramente un sacco di gol. È stata una separazione pesante soprattutto in questa fase iniziale. C’è stato come un shock e ora i bianconeri devono rincorrere, ma hanno la qualità per farlo».

RITORNO ALLEGRI – «Max ha vinto tanti scudetti con tante squadre diverse, con tanti giocatori diversi. Riesce a tirare fuori il meglio del carattere dei suoi giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.