Casiraghi ripesca la Juve: «Può rientrare nella lotta scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casiraghi ripesca la Juve: «Può rientrare nella lotta scudetto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Pierluigi Casiraghi, ex attaccante anche della Juve, sulla corsa scudetto e il momento della squadra bianconera

Pierluigi Casiraghi, in una lunga intervista al quotidiano Tuttosport, si è soffermato anche sulla corsa scudetto e il momento in campionato della Juventus. Le parole dell’ex attaccante bianconero.

«Questo è un campionato molto equilibrato, dove nessuna squadra è ancora scappata in cui alla fine potrebbe rientrare anche la Juventus. Quando vinci tante partite come sta facendo il Napoli vuol dire che c’è qualcosa. I partenopei hanno una rosa importante e un allenatore che non mollerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.