Caso Acerbi, Casini: «Posizione Napoli e Juan Jesus sono comprensibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Acerbi, Casini: «Posizione Napoli e Juan Jesus sono comprensibili»

Pubblicato

su


Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini ha commentato la vicenda che ha visto coinvolti Francesco Acerbi e Juan Jesus

Lorenzo Casini, presidente della Lega di Serie Aa margine di un evento, ha commentato l’assoluzione di Francesco Acerbi in seguito a quanto accaduto con Juan Jesus qualche settimana fa. 

PAROLE – L’opinione cambia in base al punto di vista. Da quello tecnico-giuridico la sentenza segue un percorso, debbo dire però che le posizioni di perplessità esposte dal Napoli sono condivisibili. C’è, però, un fraintendimento. Quelle iniziative sono della Lega che è vittima di questa situazione, non è attrice: prendersela con la Lega non è corretto, ma le posizioni del Napoli e del giocatore sono comprensibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.