Caso Acerbi, niente sconti per l'interista: non potrà patteggiare. Il motivo
Connettiti con noi

News

Caso Acerbi, niente sconti per l’interista: non potrà patteggiare. Il motivo

Pubblicato

su

Caso Acerbi, non ci saranno sconti per l’interista dopo quanto accaduto con Juan Jesus: non potrà patteggiare

La decisione del giudice sportivo di coinvolgere la Procura federale nel caso Acerbi-Juan Jesus esclude la possibilità del patteggiamento per il nerazzurro.

Secondo il Corriere dello Sport, sarebbe stato possibile considerare questa opzione se Chiné non fosse stato coinvolto nelle indagini.

Di conseguenza, il percorso seguito dal difensore in precedenza, ad esempio per la multa ricevuta per il gesto del dito medio rivolto ai tifosi della Roma, è da escludere. Tale percorso avrebbe potuto portare a una riduzione potenziale del 50% della sanzione, senza la necessità di scuse o di ammissione di colpa, poiché non previsto dal codice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.