Caso Acerbi, il rischio di dieci giornate di stop è ancora vivo: quando si decide
Connettiti con noi

News

Caso Acerbi, il rischio di dieci giornate di stop è ancora vivo: quando si decide

Pubblicato

su

Caso Acerbi, ancora possibile uno stop di ben dieci giornate per il difensore: ecco quando ci sarà la decisione

Dopo gli interrogatori condotti sia con il giocatore dell’Inter che con quello del Napoli prima del fine settimana, il caso Acerbi-Juan Jesus è in attesa di conoscere la sentenza definitiva.

Si prevede che il rapporto dell’accusa raggiunga il tavolo del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea solamente nella giornata di oggi. Da domani, a meno di sviluppi imprevisti, dovrebbe arrivare la decisione sul futuro del giocatore. Se la procura riuscisse a fornire prove sufficienti per confermare la natura razzista dell’insulto, secondo quanto previsto dall’articolo 28 del Codice di Giustizia Sportiva, arriverebbe una sospensione di almeno dieci giornate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.