Caso Allegri, ci sono ancora possibilità di trovare un ACCORDO con la Juve? I prossimi passi e il Tribunale sempre sullo sfondo
Connettiti con noi

News

Caso Allegri, ci sono ancora possibilità di trovare un ACCORDO con la Juve? I prossimi passi e il Tribunale sempre sullo sfondo

Pubblicato

su

Caso Allegri, con la Juve ci sono ancora possibilità di trovare un accordo per evitare il Tribunale? Ecco la situazione

Come riferisce il Corriere dello Sport, ricevute le 5 accuse della Juve che ne spiegavano l’esonero, Allegri ha studiato con il proprio avvocato una strategia di risposta, respingendo tutte le accuse che erano state presentate verso di lui. Aveva 5 giorni e se li è presi tutti, rispondendo così una volta saltati i tentativi di trovare un accordo tra le parti.

Ma si può ancora mediare tra la società e il suo ex allenatore? Un accordo di transazione potrebbe comunque arrivare, non è da escludere di principio, anche se risulta ad oggi difficile pensare che ciò possa avvenire. I prossimi passi, a quanto pare, saranno infatti in Tribunale. Il modo peggiore di finire questa storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.