Caso Allegri, RIVELAZIONE sul licenziamento per giusta causa: i MOTIVI della scelta della Juve
Connettiti con noi

News

Caso Allegri, RIVELAZIONE sul licenziamento per giusta causa: i MOTIVI della scelta della Juve

Pubblicato

su

Caso Allegri, nuova rivelazione sulla scelta della Juve di licenziare l’allenatore per giusta causa: ecco i motivi della decisione

Gianluca Di Marzio, a Sky Sport, spiega così i motivi che hanno portato la Juve a optare per il licenziamento per giusta causa di Massimiliano Allegri.

LE PAROLE – «Qualche settimana fa la Juventus aveva fatto una contestazione ad Allegri nel giorno dell’esonero e il tecnico, col suo pool di avvocati, aveva poi presentato le proprie deduzioni difensive nei cinque giorni seguenti. Evidentemente queste sono state deduzioni difensive che non considerate da parte della Juventus adeguate, quindi la società ha provveduto a notificare il licenziamento per giusta causa al suo ex allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.