Caso Dani Alves, l'avvocato: «Voleva nascondere il tradimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Dani Alves, l’avvocato: «Voleva nascondere il tradimento alla moglie»

Pubblicato

su

Caso Dani Alves, parla l’avvocato dell’ex terzino bianconero, arrestato dopo le accuse di violenza sessuale: le dichiarazioni

Intervistato da Hablando Claro, l’avvocato di Dani Alves ha raccontato ulteriori dettagli sul caso che vede coinvolto l’ex terzino bianconero, attualmente rinchiuso nel penitenziario di Brians 2 a Barcellona dopo le accuse di violenza sessuale.

L’ex Juventus ha dato diverse versioni alla moglie per “nascondere il fatto che era stato infedele”. Di fronte alle testimonianze, però, il brasiliano è stato costretto ad ammettere il tradimento, negando però le violenze. La moglie Joana Sanz intanto ha smesso di seguirlo sui social cancellando tutte le foto con lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.