Caso Dani Alves, lettera dal carcere: il messaggio per la moglie
Connettiti con noi

News

Caso Dani Alves, lettera dal carcere: il messaggio per la moglie

Pubblicato

su

Caso Dani Alves, lettera dal carcere da parte dell’esterno brasiliano: il messaggio del giocatore alla moglie

Dani Alves, ancora detenuto nel carcere di Brians 2 dopo le accuse di molestie, scrive una lettera dal carcere per la moglie Joana. Il messaggio dell’ex Juve, condiviso dai media spagnoli.

LE SUE PAROLE – «Mia cara Joana, ci sono stati quasi 8 anni di tanto amore, affetto, rispetto e cura reciproca. In particolare gli ultimi anni. Al tuo fianco tutto sembra più facile e piacevole. Tu e i miei figli siete stati la cosa migliore che mi sia capitata nella vita. Insieme siamo cresciuti dal giorno in cui ci siamo conosciuti, dal primo minuto in cui abbiamo iniziato una vita insieme. Ci siamo accompagnati per tutti questi anni, rafforzandoci a vicenda e coccolandoci a vicenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.