Caso Dani Alves, un testimone: «Gira in carcere con la scorta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Dani Alves, un testimone: «Gira in carcere con la scorta»

Pubblicato

su

Caso Dani Alves, un testimone: «Gira in carcere con la scorta». La rivelazione sul calciatore brasiliano detenuto

Un testimone ha rivelato a Europa Press le particolari condizioni in cui si trova il brasiliano in carcere. Ecco come viene trattato Dani Alves.

PAROLE – «Lo accompagnano sempre quattro funzionari che lo tengono sotto scorta e in disparte. Non saprei dire se ha modo di comunicare con gli altri detenuti. Ciò che so è che resta appartato perché è un caso esclusivo, quello di uno sportivo famoso. E perché non ci siano problemi tra i detenuti. Il trattamento di favore nei confronti di Dani Alves? Penso che gli altri detenuti si sentirebbero come tutti se vedono che qualcun altro è trattato meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.