Caso Dybala: «Non vuole mettersi contro la Juve». La rivelazione
Connettiti con noi

News

Caso Dybala: «Non vuole mettersi contro la Juve». L’ultima rivelazione

Pubblicato

su

Caso Dybala, l’argentino reclama gli arretrati e molto altro, ma vorrebbe evitare di mettersi contro la Juve: la rivelazione

La Gazzetta dello Sport parla ancora del caso Dybala, con l’argentino che, tramite il suo legale, reclama gli arretrati alla Juve e anche i soldi che gli sarebbero dovuti arrivare con il rinnovo, per il quale già era stato raggiunto un accordo.

La volontà della Joya è quella di evitare di far causa ai bianconeri, specialmente dopo quanto vissuto insieme. Ma se non ci saranno altre strade, come preannunciato anche dal suo legale, questo potrebbe non essere più uno scenario remoto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.