Connettiti con noi

News

Caso Gasperini, Demiral a Malinovskyi: «Devi dire la verità, ho visto quello che ti faceva»

Pubblicato

su

Caso Gasperini, Demiral a Malinovskyi: «Devi dire la verità, ho visto quello che ti faceva». L’ex Juventus rincara la dose

Continua a tenere banco in casa Atalanta il caso Gasperini Merih Demiral rincara la dose sui metodi troppo rigidi del tecnico piemontese rispondendo a Ruslan Malinovskyi che lo ha difeso così: «Com’era? Duro, ma abbiamo raggiunto tre volte l’Europa League e tre volte la Champions. Sicuramente difficile, ma se vuoi raggiungere traguardi e risultati devi fare come le squadre grandi. Se non hai squadre da 300 milioni devi essere pronto fisicamente e essere più forte di altri». 

Questa la replica dell’ex Juventus sui social: «Ma di la verità Mali. Ho visto con i miei occhi quello che hai passato»Poi però il commento è stato eliminato.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.