Caso Juve, dentro altre 5 di Serie A. Paratici: «Faccio il mercato per tutte»
Connettiti con noi

News

Caso Juve, dentro altre 5 di Serie A. Paratici: «Faccio il mercato per tutte»

Pubblicato

su

Caso Juve, dentro altre 5 di Serie A. Paratici: «Faccio il mercato per tutte». L’intercettazione che coinvolge altre squadre

Non solo la Juventus, nelle carte in mano alla Procura c’è il coinvolgimento di altri club di Serie A come Atalanta, Sampdoria, Sassuolo, Empoli e Udinese.E il filo conduttore secondo Il Corriere della Sera potrebbe essere proprio Fabio Paratici.

Il modus operandi è esplicitato – secondo l’accusa – da Paratici in una telefonata con il direttore sportivo del Pisa, Giovanni Corrado: l’oggetto del discorso è l’attaccante Lorenzo Lucca.

PARATICI – «L’ho sempre fatto, anche con Caldara, l’operazione devi farmela fare a me! Dammi retta, l’operazione la faccio io anche per il Pisa! Tu devi darmi solo le linee, la metto a posto io. L’ho fatto per il Genoa tutta la vita, l’ho fatto per l’Atalanta tutta la vita, l’ho fatto per il Sassuolo tutta la vita. Quando ho i parametri dopo sistemo tutto. Quando io facevo l’operazione per l’Atalanta o per il Genoa non è che pensavo alla Juve. Pensavo: il Genoa deve star bene perché se non deve fare l’operazione, allora come lo devo fare? Gli do un fisso, gli do un bonus che rimane al Genoa, gli do un bonus quando arriva alla Juve. Se va tutto bene troppi soldi per tutti!Dammi retta, fammi fare a me l’operazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.