Caso Juve, una carta può invalidare tutto! Ma Chinè non la mostra
Connettiti con noi

News

Caso Juve (Tuttosport), una carta può invalidare tutto! Ma Chinè non la mostra

Pubblicato

su

Caso Juve, si parla di una carta richiesta da tempo che potrebbe invalidare il processo. Chinè, però, non l’ha ancora mostrata

Come riferito da Tuttosport nella sua edizione odierna, la Juve e altri club chiedono di visionare una carta dallo scorso marzo, che dimostrerebbe che il procedimento è stato aperto molto prima del 16 ottobre 2021, data sulla quale ora c’è un velo di mistero.

Ma sia Chinè che la Procura hanno negato la visione di questa famosa carta, ritenendola estranea alle indagini. Cosa ci sarebbe scritto? La Covisoc ha più volte parlato di diverse interazioni con la Procura molto prima dell’apertura dei procedimenti disciplinari, facendo più volte riferimento ad interazioni pregresse, dimostrando appunto che il tutto è iniziato molto prima e rendendo inutilizzabili quindi gli atti di indagine successivi al 14 luglio del 2021 (30 giorni per l’iscrizione della notizia nell’apposito registro, 60 giorni la durata delle indagini). Vien da sè, quindi, che questa potrà essere un altro asso nella manica utile in ottica Collegio di Garanzia. L’azione disciplinare potrebbe così essere resa inammissibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.