Caso Juve, oggi importante decisione della Cassazione: può cambiare la sede del processo
Connettiti con noi

News

Caso Juve, oggi importante decisione della Cassazione: può cambiare la sede del processo

Pubblicato

su

Caso Juve, oggi importante decisione della Cassazione: può cambiare la sede del processo contro Agnelli e gli ex vertici del club

Come scrive La Gazzetta dello Sport oggi è una giornata importante per la Juventus e i 12 imputati dell’inchiesta Prisma condotta dalla Procura di Torino sui conti della società tra il 2019 e il 2021 . Questa mattina è fissata l’udienza davanti ai giudici della Cassazione, ai quali toccherà dirimere la questione sulla competenza territoriale del processo contro gli ex vertici bianconeri (Agnelli, Nedved, Paratici, Arrivabene…), accusati – a vario titolo – di aggiotaggio, false comunicazioni sociali, ostacolo alla vigilanza.

I pm Marco Gianoglio e Mario Bendoni puntano sul tribunale di Torino; i legali della Juve sullo spostamento a Milano e in subordine a Roma. A chiedere l’intervento della Cassazione è stato il gup Marco Picco nel corso dell’udienza preliminare dello scorso 10 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.