Caso Juve, Chinè pronto alla penalizzazione! Ecco la contromossa
Connettiti con noi

News

Caso Juve, Chinè pronto alla nuova penalizzazione! Ecco la contromossa

Pubblicato

su

Caso Juve, il Procuratore Federale Chinè pronto a tornare alla carica con una nuova penalizzazione! Ecco la contromossa del club

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Procuratore Federale Giuseppe Chinè è pronto alla nuova richiesta di penalizzazione sul filone stipendi per la Juventus, per il quale chiederà probabilmente 9 punti.

La società, però, non starà a guardare ed è pronta a difendersi ancora. Al momento, riferisce il quotidiano, la strada più percorribile sarebbe quella di puntare sulla responsabilità individuale, spostando così la responsabilità dei fatti sui dirigenti condannati ed alleggerendo di conseguenza quella del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.