Caso Juve, Chiné continua a indagare: vuole chiedere il -20
Connettiti con noi

News

Caso Juve, Chiné continua a indagare: vuole chiedere il -20

Pubblicato

su

Caso Juve, Chiné continua a indagare: vuole chiedere il -20 per manovra stipendi, rapporti con altri club e false fatturazioni agli agenti

Come riferito dal Corriere dello Sport continua il lavoro di indagine e di studio degli atti ricevuti dalla Procura di Torino da parte di Giuseppe Chiné e della Procura Federale sulla Juventus. Il secondo filone verterà come noto su tutti gli altri elementi emersi dall’inchiesta Prisma, a cominciare dalle due manovre stipendi, passando per i rapporti di partnership con altre società e le presunte false fatturazioni agli agenti sportivi.

E in questo caso continuano a inseguirsi e rafforzarsi i rumors che vogliono delle richieste ben più pesanti da parte dell’accusa, sia in termini di responsabilità individuale dei dirigenti coinvolti che, soprattutto, in termini di punti di penalizzazione in classifi ca: quello spettro del -20 continua ad aleggiare ormai da diversi giorni tra Roma e Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.