Caso Juve, il Codacons si schiera con i piccoli azionisti: la nota
Connettiti con noi

News

Caso Juve, il Codacons si schiera con i piccoli azionisti: il comunicato

Pubblicato

su

Caso Juve, il Codacons si schiera a sostegno dei piccoli azionisti del club bianconero: ecco il comunicato ufficiale

Il Codacons si schiera a sostegno dei piccoli azionisti della Juventus per il processo che, il prossimo 27 marzo, sarà a carico di dodici imputati tra cui Andrea Agnelli e Pavel Nedved, ex membri del CdA bianconero.

IL COMUNICATO – «In campo a tutela degli azionisti Juventus che hanno subito la perdita del valore delle proprie azioni in conseguenza del procedimento avviato dalla giustizia sportiva nonché dalle indagini avviate dalla Procura di Torino per il periodo oggetto di contestazione ovvero dal 30 giugno 2019, data di chiusura del bilancio di esercizio Juventus, fino al 2022. Gli azionisti che vogliono costituirsi parte civile nel procedimento penale possono aderire all’azione risarcitoria dell’associazione scaricando la modulistica. Per partecipare a questa azione la documentazione e la relativa procura speciale dovrà pervenire entro e non oltre il 17 marzo 2023».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.