Caso Juve, il Coni risponde a Sandulli: «Parole a titolo personale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Juve, il Coni risponde a Sandulli: «Parole a titolo personale»

Pubblicato

su

Caso Juve, il Coni risponde a Sandulli con un comunicato ufficiale dopo le dichiarazioni dell’ex Presidente della Corte d’Appello della FIGC

Il Coni risponde a Sandulli dopo le dichiarazioni rilasciate in questi giorni sulla penalizzazione della Juve. La replica attraverso un comunicato.

IL COMUNICATO – In merito ad alcune dichiarazioni sulla sentenza della Corte Federale d’Appello della FIGC, rilasciate dal Professor Piero Sandulli e riportate dalla stampa, si rappresenta e si rileva che tali dichiarazioni sono state rilasciate a titolo esclusivamente personale e non impegnano in alcun modo né il Collegio di Garanzia dello Sport né i suoi componenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.