Caso Juve, prove di disgelo con l'UEFA. Ora due possibilità
Connettiti con noi

News

Caso Juve, prove di disgelo con l’UEFA. Ora due possibilità

Pubblicato

su

Caso Juve, prove di disgelo tra il club bianconero e Ceferin dopo le ultime vicende legate alla Superlega: cosa potrebbe succedere

L’uscita dalla Spuerlega pone la Juventus in una posizione certamente più favorevole all’UEFA, chiamata a decidere sull’eventuale esclusione del club dalle coppe europee. Dopo la finale di Champions in programma sabato, Ceferin è invitato ad esprimersi sull’inchiesta aperta nel dicembre 2022. Tuttosport fa il punto su quelle che potrebbero essere le conseguenze.

La prima, come detto, è quella dell’esclusione dalle coppe, anche se solamente per una stagione. La seconda, una vera e propria speranza, sarebbe invece quella di pagare una multa per possibile violazione delle norme sulle licenze e del Fair Play Finanziario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.