Caso Juve, l'ex giudice Santoro: «Tanti punti di penalizzazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Juve, l’ex giudice Santoro: «Arriveranno tanti punti di penalizzazione»

Pubblicato

su

Caso Juve, parla l’ex giudice ed ex presidente della Corte Federale Santoro in merito a cosa potrebbe accadere in futuro

Sergio Santoro, ex giudice ed ex presidente della Corte Federale, ha parlato in un’intervista ai microfoni di TvPlay delle vicende extra-campo della Juventus.

LE PAROLE – «I punti di penalizzazione saranno tanti, spesso da presidente della Corte Federale ho confermato sentenze in casi simili. Potrebbero essere anche confermati i 15 punti. Quando un dirigente commette atti illeciti che non sono di immediato vantaggio, ci può essere una non responsabilità del club. La responsabilità può essere anche del singolo, prima era un totem. Non so se Agnelli rischia la radiazione, non lo so sulla base di che cosa possa rischiarlo. Ho assolto Agnelli in larga parte per la questione della vendita dei biglietti»:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.