Caso Juve, quelle telefonate ignorate da Chinè: si prepara la difesa
Connettiti con noi

News

Caso Juve, quelle intercettazioni ignorate da Chinè: così si prepara la difesa

Pubblicato

su

Caso Juve, ci sono alcune intercettazioni che sono state ignorate dal Procuratore Federale Chinè. Ecco come si prepara la difesa

Come scrive Tuttosport, la Juve è pronta a far leva su alcune intercettazioni liberamente ignorate dal Procuratore Federale Chinè, che ha spinto per punire il club dopo la riapertura del processo sulle plusvalenze.

La società bianconera si chiede: se alcune intercettazioni, per ammissioni dello stesso Procuratore, sono considerate come prova evidente di dolo, perchè quelle dove i dirigenti si scagionano non sono considerate prove di innocenza? Liberamente ignorate, queste telefonate, in primis quella tra Cherubini e Bertola del luglio 2021, saranno i punti su cui far leva per cancellare il pesantissimo -15 in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.