Caso Juve, lunedì l'udienza preliminare: ecco la prima richiesta del club
Connettiti con noi

News

Caso Juve, lunedì l’udienza preliminare: ecco la prima richiesta del club

Pubblicato

su

Caso Juve, lunedì l’udienza preliminare: ecco la prima richiesta del club. Il giudice dovrà interpellare la Cassazione

Come riporta La Stampa lunedì inizia l’udienza preliminare nel tribunale di Torino per decidere sul rinvio a processo della Juve e di 12 dirigenti per falso in bilancio. Ma il Il gup Marco Picco analizzerà anche l’eventuale istanza di spostare il procedimento.

Il procedimento secondo loro va spostato a Milano, dove ha sede la Borsa e dove secondo loro sarebbe avvenuta la diffusione dei comunicati al mercato contestati o al massimo a Roma dove insiste fisicamente il server del sistema Sdir. Stavolta il giudice, a meno di ritenere l’eccezione preliminare manifestamente infondata (cosa assai poco probabile), interpellerà la Cassazione con conseguente nuova attesa prima di entrare nel merito delle contestazioni. La partita è lunga e il fronte resta ampio, visto che il 19 aprile c’è l’udienza al Collegio di garanzia del Coni per il -15 in classifica e intanto l’Uefa prosegue nell’inchiesta aperta a dicembre sulla violazione del Fair Play Finanziario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.