Caso Juve, il membro del Coni: «Anti-juventino? Foto private»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Juve, il membro del Coni: «Anti-juventino? Foto private»

Pubblicato

su

Caso Juve, Manolo Iengo, membro del Coni, risponde alle accuse per le foto che sono girate negli ultimi giorni

Negli scorsi giorni sono girate sue foto con la maglia “chi non salta bianconero è”. Manolo Iengo, membro della Sezione Consultiva del Collegio di Garanzia del Coni, dopo le accuse piovute dai tifosi della Juventus, ha quindi risposto così a La Presse.

LE PAROLE – «Non appartengo a nessuna delle Sezioni Giudicanti, sono invece membro della Sezione Consultiva del Collegio di Garanzia del CONI. Per tali ragioni non potrei essere chiamato far parte del Collegio incaricato a decidere sul ricorso presentato dalla Juventus. Le immagini girate sui social risalgono a molti anni fa e sono state pubblicate in ambito strettamente privato e familiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.