Caso Juve-Napoli: martedì il Coni annullerà il -1 in classifica agli azzurri?
Connect with us

News

Caso Juve-Napoli: martedì il Coni annullerà il -1 in classifica agli azzurri?

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Le ultime novità sul ricorso presentato dal Napoli per il match non giocato contro la Juventus

Martedì 22 dicembre è attesa la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni su Juventus-Napoli. Secondo Repubblica, martedì potrebbe arrivare una sentenza positiva per gli azzurri.

«Sui numeri degli azzurri pesano lo 0-3 a tavolino contro la Juventus e il -1 in classifica, che peraltro potrebbero essere cancellati al termine dell’udienza di martedì prossimo al Collegio di Garanzia del Coni, a Roma, dove sarà discusso (davanti alle Sezioni Unite) il ricorso presentato dal club di De Laurentiis» quanto scritto dal quotidiano.

LEGGI ANCHE: Ricorso Juve-Napoli, Malagò: «Sì, questo sarebbe lo scenario ideale»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.