Ricorso Juve-Napoli, Malagò: «Sì, questo sarebbe lo scenario ideale»
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve-Napoli, Malagò: «Sì, questo sarebbe lo scenario ideale»

Pubblicato

su

Ricorso Juve-Napoli: Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato della sentenza che verrà discussa il 22 dicembre

A margine della presentazione della partnership fra Coni ed Esselunga, Giovanni Malagò ha parlato del ricorso che verrà discusso il 22 dicembre dal Collegio di Garanzia per la partita tra Juve e Napoli del 4 ottobre. Le sue parole riportate dall’ANSA.

«L’ideale sarebbe che si risolvesse tutto nell’ambito del sistema della giustizia sportiva. Grazie a Dio io sono completamente fuori da tutto questo. Il Collegio di Garanzia presso il Comitato olimpico è assolutamente un tribunale terzo. Mi auguro sempre che dopo non ci siano altri passaggi perché, quando uno va oltre la giustizia sportiva, è sempre, secondo me, una sconfitta dello sport. Però non si può impedire a nessun cittadino di rivolgersi alla giustizia ordinaria. L’ideale sarebbe che si risolvesse tutto nell’ambito del sistema della giustizia sportiva che oggi, obiettivamente, dà ampie garanzie proprio per questa sua terzietà rispetto a quelli che sono i due primi gradi endofederali».

LEGGI ANCHE: Infortunati Juve, Pirlo può sorridere: attesi a breve due rientri in gruppo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.