Caso Juve, Paolillo: «Danno d'immagine forte. Rischi? Vedremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Juve, Paolillo: «Danno d’immagine forte. Rischi? Tutto da vedere»

Pubblicato

su

Caso Juve, l’ex amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo analizza la vicenda dal suo punto di vista: le dichiarazioni

Ernesto Paolillo analizza dal suo punto di vista gli ultimi sviluppi dell’Inchiesta Prisma.

Le parole sul caso Juve ai microfoni di TMW.

LE PAROLE – «Il danno d’immagine è veramente forte, ma non tanto per questo caso, piuttosto perché diventa l’ennesimo: Parma, poi in passato altre società, altri scandali di altro tipo… Un’ombra sulla corteccia amministrativa delle squadre italiane viene correttamente fuori, netta e chiara. Quindi è un bel problema. Rischi? Questo è tutto da vedere nelle carte effettive che la magistratura poi porterà come prove. Non sappiamo effettivamente l’impatto di queste manovre economiche di bilancio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.