Caso Juve, Percassi e i "debiti verso l'Atalanta"! La Procura indaga
Connettiti con noi

News

Caso Juve, Percassi e quei “debiti verso l’Atalanta”! La Procura indaga

Pubblicato

su

Caso Juve, assume sempre più rilievo la figura dell’ad dell’Atalanta Luca Percassi: quali sono i debiti di cui si parla

Come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sempre più rilievo nelle indagini dei pm sta avendo la figura di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, uno dei club nel mirino dell’inchiesta Prisma.

L’ad nerazzurro più volte aveva invitato Cherubini a ricordarsi di “certi debiti”, poi mai messi a bilancio. Le incongruenze sono rilevate nelle cessioni da parte della Juve di Romero e Demiral: il primo con obbligo di riscatto non federale, il secondo con un comunicato che parlava di prestito oneroso da 2,5 milioni più riscatto a 20 e bonus di altri 2,5. Ma Cherubini, il 6 agosto 2021, avrebbe detto: «Tu sai che in realtà il prestito non è oneroso, ma solo formalmente», scontando una parte del debito verso i bergamaschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.