Caso Juve, l'avvocato De Rensis: «Escludo scenari catastrofici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Juve, l’avvocato De Rensis: «Escludo scenari catastrofici»

Pubblicato

su

Caso Juve, l’avvocato De Rensis ha parlato di quelli che potrebbero essere i rischi per il club bianconero: le dichiarazioni

Antonio De Rensis, ai microfoni di Radio BiancoNera, ha parlato dell’Inchiesta Prisma.

Le sue dichiarazioni su quelli che potrebbero essere i rischi corsi dalla Juve.

LE PAROLE – «I binari sono paralleli e distinti, ma sarebbe ipocrita non considerare la storia della giustizia sportiva. Ricordiamo conclusioni di processi sportivi diametralmente opposti a quelli penali, inoltre non è vero che la giustizia sportiva sia necessariamente più veloce di quella ordinaria. Abbiamo visto processi sportivi che sono durati due anni, mentre altri due mesi. Io non conosco le carte, ma in linea teorica – in base a quello che si è potuto dedurre – non vedo scenari catastrofici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.