Caso Juve, club infastidito: «Corte risponda a queste tre domande»
Connettiti con noi

News

Caso Juve, il club infastidito: «La Corte risponda a queste tre domande»

Pubblicato

su

Caso Juve, si parla di una società pesantemente infastidita dalle motivazioni poco convincenti fornite dalla Corte Federale

Tuttosport, nella sua edizione odierna, parla di una Juventus enormemente infastidita dalle motivazioni fornite nella giornata di ieri dalla Corte Federale, ritenute poco esaustive e convincenti per portare ad una penalizzazione di ben 15 punti.

Come sono stati calcolati i 15 punti? Perchè hanno punito solo il club bianconero? Perchè le plusvalenze, dopo un trentennio, proprio ora sono diventate illecite? Tutte domande alle quali non sono state date repliche convincenti e che spingono ancora di più la società a premere per il ricorso al Coni nella speranza di ribaltare completamente una situazione diventata irreale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.